Molti negozi on-line (e-commerce) cambiano spesso i prezzi degli articoli che vendono. Ad esempio durante i saldi i prezzi, di solito, scendono considerevolmente. Porcento ti aiuterà a risparmiare segnalandoti quando i prezzi stanno scendendo.
Dopo aver effettuato la registrazione potrai aggiungere gli articoli il cui prezzo sarà monitorato. Ogni giorno Porcento andrà a controllare la pagina dell'articolo e se il prezzo sarà sceso ti manderà un'email di avviso.
La registrazione è necessaria per mandarti gli avvisi. L'unico dato che Porcento ti chiede, infatti, è il tuo indirizzo e-mail che verrà usato esclusivamente per mandarti avvisi nel caso i prezzi che segui scendano.
Porcento è un maialino infaticabile ed intelligente e cerca sempre di imparare ma non è infallibile purtroppo. Se alcuni articoli o prezzi non dovessero essere correttamente rilevati puoi segnalarli in modo che Porcento, quanto prima, impari dai suoi errori.
Purtroppo no. Puoi però seguire articoli che altri utenti hanno già segnalato a Porcento. In quel caso potrai vedere le fluttuazioni del prezzo che sono avvenute nel passato, da quando Porcento ha iniziato a seguire quell'articolo.
Purtroppo no. Porcento era un maialino di tartufo, passava la vita a cercare i pregiati tuberi. Ora ha cambiato occupazione: vaga in cerca di sconti. Gli sconti sono in percentuale e quindi ha pensato di cambiare il suo nome da porcello a Porcento.

Altri problemi?